Linee Guida COVID19

Downloads-icon

Linee guida

Downloads-icon

Scarica l'autocertificazione

F oltzer Acqua & Fitness


Preso atto dei decreti del Governo e delle Linee Guida delle Federazioni Sportive ha messo in atto le procedure idonee a garantire lo svolgimento delle attività sportive in completa sicurezza,

Ogni cliente e il personale interno prima dell’accesso al Centro sportivo potrà venire sottoposto alla misurazione elettronica della temperatura attraverso un termo scanner posizionato nell’area Triage. Eventuali parametri fuori i livelli consentiti non permetteranno l’accesso alla struttura.
Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina per l’accesso al Centro sportivo e per gli spostamenti nelle aree di passaggio.
Ogni cliente e personale interno prima dell’accesso alla struttura verrà sottoposto alla compilazione di un’autocertificazione per dichiarare il proprio stato di salute secondo le direttive richieste.
Ogni lezione, seduta di allenamento o accesso al Centro sportivo dovrà essere prenotata da parte del cliente all’interno del proprio profilo nella Applicazione della struttura o telefonicamente.
Per procedere alle prenotazioni è necessario possedere o richiedere le proprie chiavi di accesso (username e password) che verranno inviate tramite e-mail, richieste telefonicamente o alla reception del centro.
Il sistema non consentirà l’iscrizione se il numero dei partecipanti sarà superiore al parametro consentito ma permetterà l’inserimento in una lista di attesa.
Sarà possibile prenotare un numero massimo di lezioni e con tempistiche ben definite.
Il Planning orario delle lezioni verrà pubblicato sui nostri canali di comunicazione e reperibile presso la struttura.
Le lezioni potranno subire dei cambiamenti accogliendo le richieste ed il numero delle prenotazioni.
L’utilizzo degli spogliatoi sarà consentito rispettando le misure di sicurezza indicate mantenendo il rapporto persona/spazio. Verranno apposti i rispettivi regolamenti all’interno dell’area spogliatoio. Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina all’interno dello spogliatoio.
Sono programmati più momenti di sanificazione ed igienizzazione dello spogliatoio (panche, docce, armadietti ed accessori) Una volta raggiunto il numero massimo degli accessi, il personale incaricato provvederà a realizzare soluzione alternative. All’interno degli spogliatoi vi sono a disposizione degli armadietti per la cui chiusura è necessario portare lucchetto personale e che vanno liberati alla fine della seduta di allenamento. Tutto l’abbigliamento dovrà essere riposto nel proprio zaino personale.
Ogni cliente dovrà rispettare il numero degli accessi settimanali consentiti e il tempo di permanenza concesso per lo svolgimento delle attività all’interno del centro sportivo.
I regolamenti sulle frequenze e sulle tempistiche di frequenza verranno definiti seguendo l’andamento delle prenotazioni e delle richieste di accesso.
È obbligatorio predisporre un cambio dell’abbigliamento e delle calzature idonee ad uso esclusivo per l’attività sportiva. E’ possibile arrivare già vestiti adeguatamente alle attività che si andrà a svolgere, rimane obbligatorio il cambio delle calzature.
È obbligatorio l’utilizzo di uno zaino o borsa personale per la raccolta del proprio abbigliamento utilizzato durante l’attività sportiva. Ogni cliente sarà obbligato a seguire la segnaletica, i percorsi guidati all’interno della struttura per gli spostamenti, le postazioni segnate negli spazi comuni e le vie per le uscite obbligate.
All’interno degli spazi di allenamento sarà obbligatorio mantenere le distanze indicate per la sicurezza personale Sono previste durante la giornata delle fasce di tempo obbligatorie per la sanificazione degli spazi e delle attrezzature. Ogni lezione sarà seguita da una fase di pulizia dell’ambiente.
Ogni cliente dovrà seguire le procedure di igienizzazione personale per l’accesso agli spazi di allenamento e per la sanificazione degli attrezzi utilizzati e comuni.
È obbligatorio l’utilizzo di un asciugamano personale durante l’attività sportiva.
X