Il Fitness in Acqua in tutte le sue forme…

L'Acquafitness è un'attività allenante in acqua a ritmo di musica, che, oltre a migliorare la flessibilità, aiuta a potenziare la muscolatura modellando e tonificando il corpo con un continuo massaggio dell'acqua grazie alle correnti generate dal movimento.
Non essendo un'attività 'traumatizzante' per le articolazioni e non prevedendo né l'immersione del viso né abilità nel nuoto, è adatta praticamente A TUTTI.
Nel nostro centro potrai svolgere numerosi corsi di Fitness in Acqua, anche von attrezzi particolari:

ACQUAGYM - lezione a corpo libero o con piccoli attrezzi usati per aumentare la tonificazione per un effetto alienante a 360 gradi.

HYDROBIKE - sedute che si svolgono su un'apposita bici che sfrutta la resistenza offerta dall'acqua stessa, che aumenta o diminuisce in funzione delle diverse andature e posizioni proposte. La ondulata è accompagnata da esercizi di tonificazione non solo per Gambe e Glutei na anche per gli Addominali, il Busto e le Braccia.

ACQUAWALKING - attività aerobica svolta su speciali Tappeti che permettono la camminata o la corsa in vasca. Vengono proposti anche Esercizi accanto all'attrezzo.

HYDROSTEP - unisce i benefici del noto Step terrestre con gli innumerevoli vantaggi delle attività in acqua. Diversamente dalla stessa attività in palestra, vengono coinvolti non solo Gambe e Glutei ma anche, Spalle, Muscolatura Dorsale e Addominale grazie alle frequenti azioni di salita e discesa dell'attrezzo che utilizzano il movimento delle Braccia.

 

Per accedere all'attività è necessaria la prenotazione, questa può essere fatta tramite la App Tommy's Mobile o direttamente in reception.