Il Fitness in acqua è uno sport che ti aiuta a potenziare i muscoli, modellando e tonificando il tuo corpo, grazie ad una serie di movimenti eseguiti a corpo libero o con l’aiuto di alcuni attrezzi. Inoltre, i tanti vantaggi dell’acquagym lo rendono uno sport adatto praticamente a tutti. Nel tuo centro potrai svolgere numerosi corsi di fitness in acqua a corpo libero o con attrezzi quali l'Hidrobike, L'acquwalking e l'Hidrostep

Tutti i corsi sono prenotabili attraverso l'App MyIclub

ACQUAWALKING - Un’attività aerobica svolta con gli speciali tappeti Treadmill, che permettono la corsa e la camminata in vasca sfruttando sia l'azione di massaggio dell'acqua che la sua resistenza viscosa per tonificare e potenziare la muscolatura di Gambe e Glutei. Corso a prenotazione

HYDROSTEP - L'Hydrostep unisce i benefici del noto Step a terra con gli innumerevoli vantaggi delle attività in acqua: Tonificazione, Allenamento aerobico e Massaggio. Diversamente dalla stessa attività terrestre, vengono coinvolti non solo i Glutei e le Gambe ma anche le Spalle, i Muscoli Dorsali e gli Addominali grazie a frequenti azioni di salita e discesa dall'attrezzo. Corso a prenotazione

HYDROBIKE - Praticare Hydrobike significa fare ginnastica in'acqua pedalando su un'apposita bici che sfrutta la resistenza offerta dall’acqua stessa, che aumenta o diminuisce in funzione delle diverse andature e posizioni proposte. La pedalata è accompagnata da esercizi di Tonificazione non solo per Gambe e Glutei ma anche per gli addominali, il busto e le braccia, offrendo quindi un effetto allenante a 360 gradi. Il massaggio dell'acqua rende piacevole un la voro che è adatto a tutti, compresi coloro i quali non sanno nuotare. Corso a prenotazione.

AEROMIX & TONE - Un’attività in cui al lavoro di tipo Aerobico a corpo libero segue una specifica tonificazione con attrezzi in acqua.

SUPER TONE - La versione più evoluta ed intensa della tonificazione che sfrutta gli attrezzi, ma senza rinunciare ad una buona componente aerobica.

TONE & PLAY - Divertenti lezioni con un lavoro a componenti aerobiche, coreografico e tonificante. Adatto e divertente per esperti e principianti.

AEROBIC G.A.G. - La lezione di del corso è coreografata e ha come obiettivo specifico la tonificazione di gambe, addome e glutei.

COREO ABDOMINALS - Un corso che non rinuncia al divertimento con lezioni ad alto contenuto coreografico, ma con l’obiettivo specifico della tonificazione degli addominali.

CIRCUIT TRAINING - Un corso che non lascia un attimo di pausa: la tonificazione è completa e coinvolge tutti i distretti muscolari, con fasi di movimento più intenso alternate a brevi momenti di recupero attivo.

KICK & ABS - Una coreografia dal ritmo travolgente che tonifica tutto il sistema muscolare alternando esercizi a corpo libero a mosse tipiche della kick boxing con l’utilizzo dell’apposito attrezzo.

KICK & CIRCUIT TRAINING - Il vario e poliedrico circuit training si arricchisce ulteriormente con l’inserimento di stazioni dedicate alla kick boxing per un effetto allenante ancora maggiore ed un divertimento assicurato.

TONIC G.A.S. - Un’intensa tonificazione adatta comunque ad esperti e neofiti, mirata in particolar modo su addome, spalle, pettorali e dorsali.

TONIC G.A.G. - Si tratta dell’evoluzione dell’Aerobic GAG con una tonificazione più intensa sulla zona delle gambe, dell’addome e dei glutei.