Agonistica

AGONISTICA

I l progetto della squadra agonistica si nuoto prevede un percorso di crescita che parte dalla scuola nuoto e cerca di arrivare il più lontano possibile con la formazione di ATLETI.
Foltzer guarda ai futuri atleti come persone capaci di un comportamento corretto e leale, di un atteggiamento forte difronte alle difficoltà, ma soprattutto in grado di avere cuore nei confronti dei componenti della propria squadra. Questo è il nostro Credo, ciò che può ripagare ogni atleta del proprio impegno, guardando oltre i soli risultati agonistici.

Il cuore sportivo della nostra società batte per saper vincere e perdere, per aiutare le famiglie nella formazione di futuri cittadini del mondo, capaci di vivere con entusiasmo il cammino che li porta a raggiungere i propri obiettivi nel rispetto degli altri e con gli altri.
Lo Sport è maestro di vita! Con questa idea formiamo atleti che non mollano mai, atleti capaci di vincere Campionati Italiani e Campionati Regionali, ma soprattutto persone capaci di accettare e trarre insegnamento dalle proprie sconfitte. Formiamo atleti consapevoli delle proprie potenzialità e i propri limiti, atleti sorridenti e in grado di guardare avanti senza rinunciare mai al divertimento.